L’Arcivescovo incontra i catechisti e gli animatori

A conclusione del corso di formazione organizzato dagli uffici per la Catechesi e per la Pastorale Giovanile, l’Arcivescovo incontra tutti i catechisti e gli animatori per un momento di preghiera e per consegnare loro la nuova Lettera Pastorale. Appuntamento venerdì 3 ottobre in Cattedrale.

“Narrare l’amore di Dio” è il titolo del ciclo di formazione per catechisti e animatori organizzato a settembre 2014 dagli Uffici Diocesani di Pastorale Giovanile e di Iniziazione Cristiana/Catechesi. Dopo la tre-giorni per nuovi catechisti e animatori, che ha visto un grande successo di partecipazione, l’incontro con Franco Nembrini e la presentazione dei nuovi itinerari, il momento conclusivo prevede una preghiera per l’inizio del nuovo anno catechistico. Appuntamento unico, dunque, per tutti i catechisti e gli animatori della Diocesi: venerdì 3 ottobre, alle ore 20.00, in Cattedrale a Udine. L’incontro sarà presieduto dall’Arcivescovo, il quale consegnerà ai presenti una copia della nuova Lettera Pastorale «Rimanete nel mio amore», scritta in occasione del presente anno dedicato alla Virtù della Carità.

Per approfondire:

Sito web dell’Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile.Articolo sul corso di formazione “Narrare l’amore di Dio”, con il materiale del corso.

 

youtube

Condividi questo articolo

Facebooktwittermail