Catechisti in pellegrinaggio alla Sacra Sindone di Torino: ecco il programma

L’Ufficio Diocesano per l’Iniziazione cristiana e la Catechesi e l’Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile organizzano un pellegrinaggio a Torino; in occasione del bi-centenario dalla nascita di san Giovanni Bosco, infatti, nel capoluogo piemontese sarà esposta la Sacra Sindone.

L’Ufficio Diocesano per l’Iniziazione cristiana e la Catechesi e l’Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile organizzano un pellegrinaggio a Torino; in occasione del bi-centenario dalla nascita di san Giovanni Bosco, infatti, nel capoluogo piemontese sarà esposta la Sacra Sindone, il lino che avvolse Gesù crocifisso. I due gruppi (catechisti e giovani) procederanno in modo distinto per quanto riguarda alcuni aspetti logistici ed esperienziali del pellegrinaggio, unendosi però in diverse circostanze.
In allegato è possibile consultare il programma di massima per il gruppo dei catechisti. Sul sito web della Pastorale Giovanile, invece, si può consultare l’itinerario del gruppo giovanile.
Ulteriori informazioni per la partecipazione saranno fornite nelle prossime settimane. Si può sempre contattare la segreteria dell’Ufficio catechistico, all’indirizzo uff.catechistico@diocesiudine.it oppure al numero telefonico 0432 414518.

 

youtube

Condividi questo articolo

Facebooktwittermail