Conto alla rovescia per il pellegrinaggio a Torino, giovedì 16 aprile un incontro di preparazione

In preparazione al viaggio è in calendario, giovedì 16 aprile, alle ore 20.30 nella Sala Paolino d’Aquileia a Udine, un incontro, indispensabile prima di accostarsi al Sacro Velo, per meglio comprenderne il significato sia dal punto di vista della fede, che dal punto di vista storico.

Sono oltre 300 i catechisti della Diocesi di Udine che – guidati dal direttore dell’Ufficio per l’Iniziazione e la Catechesi , don Alessio Geretti –, vivranno l’esperienza del pellegrinaggio a Torino, dal 24 al 26 aprile, per l’ostensione della Sacra Sindone. In preparazione al viaggio è in calendario, giovedì  16 aprile, alle ore 20.30 nella Sala Paolino d’Aquileia a Udine, un incontro, indispensabile prima di accostarsi al Sacro Velo, per meglio comprenderne il significato sia dal punto di vista della fede, che dal punto di vista storico.
Si informa inoltre i partecipanti che il costo totale del pellegrinaggio è di 230 euro a persona in camera doppia o multipla e di 270 euro in camera singola. È possibile versare il saldo della propria quota all’Ufficio Catechistico a Udine, in via Treppo 3, al secondo piano martedì 7 aprile dalle 15 alle 18, mercoledì 8 dalle 10 alle 12.30, giovedì 9 dalle 15 alle 18 e venerdì 10 dalle 10 alle 12.30. Si chiede infine di contattare, dopo Pasqua l’Ufficio, telefonicamente o via e-mail per conoscere con quale bus sarà effettuato il viaggio e in quale hotel è previsto il pernottamento.
Segreteria dell’Ufficio catechistico:  uff.catechistico@diocesiudine.it – 0432 414518.

 

youtube

Condividi questo articolo

Facebooktwittermail