Domenica 12 gennaio l’incontro della catechesi Battesimale

2013 – 2019: a sei anni dalla pubblicazione del sussidio “La Catechesi Battesimale”, domenica 12 gennaio 2020, dalle 15.30 alle 18.30, l’Ufficio Diocesano per l’Iniziazione Cristiana e la Catechesi e l’Ufficio Famiglia incontrano i sacerdoti e i catechisti per un bilancio dell’attività.

Sei anni dopo la pubblicazione del sussidio “La Catechesi Battesimale”, l’Ufficio Diocesano per l’Iniziazione Cristiana e la Catechesi e l’Ufficio Famiglia propongono un incontro con tutti i sacerdoti, catechisti e operatori pastorali che preparano i genitori al battesimo dei loro bimbi e all’eventuale proposta di cammino successiva.

Sarà l’occasione per incontrarci dopo qualche tempo, scambiarci le buone pratiche che nel frattempo abbiamo iniziato e saputo mettere in atto e condividere progetti e programmi futuri.

All’incontro possono partecipare anche coloro che desiderano iniziare questo percorso nelle proprie parrocchie o collaborazioni, ma che non sono ancora riusciti a partire. Questo è il primo di tre incontri che gli uffici organizzano in quest’anno pastorale; programmeremo altri due appuntamenti, prima e dopo Pasqua, e saranno momenti di formazione e approfondimento.

L’appuntamento è fissato per Domenica 12 gennaio 2020 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso l’oratorio di Gesù Buon Pastore in via Riccardo Di Giusto n.74 a Udine.

youtube

Condividi questo articolo

Facebooktwittermail