On line i materiali del corso per nuovi catechisti e animatori di gruppi

Basta un click per scaricare le dispense degli incontri di formazione di base che si sono svolti a Udine dal 1° al 3 settembre e dedicati ai nuovi catechisti ed animatori. L’iniziativa, organizzata dall’Ufficio diocesano di pastorale giovanile, era rivolta anche a chi animatore o catechista lo è già da tempo, ma sente il bisogno di irrobustire e chiarire meglio la propria identità, missione e metodologia.

Conclusa la formazione di inizio anno mettiamo a disposizione di tutti i materiali della “tre giorni” di inizio settembre dedicata ai nuovi catechisti ed animatori, organizzata dall’Ufficio diocesano di Pastorale giovanile e pensata per chi sta per diventare catechista o animatore, o anche per chi lo è già da qualche tempo, ma sente il bisogno di irrobustire e chiarire meglio la propria identità, missione e metodologia.
Segnaliamo inoltre che disponibili anche le registrazioni audio dei diversi interventi. Basterà richiederle via mail all’Ufficio Catechistico (uff.catechistico @ diocesiudine.it) o all’Ufficio di Pastorale Giovanile (giovani @ pgudine.it).

 

youtube

Condividi questo articolo

Facebooktwittermail