Pellegrinaggio estivo a Cracovia: sono aperte le iscrizioni

È possibile pre-iscriversi al pellegrinaggio estivo che si terrà dal 16 al 21 luglio, entro il 30 aprile. Si percorreranno i luoghi più cari a San Giovanni Paolo II, ricchi di storia e di bellezze d’arte.

Come ogni anno non poteva mancare la proposta estiva dell’Ufficio catechistico diocesano, per il 2017 la meta del pellegrinaggio – che si terrà dal 16 al 21 luglio – sarà Cracovia. È possibile pre-iscriversi sin da ora e fino a mercoledì 15 marzo. Si tratta di un’occasione unica per percorrere insieme i luoghi più cari a San Giovanni Paolo II, ricchi di storia e di bellezze d’arte, carichi di spiritualità. Si farà tappa a Czestochowa, la Madonna Nera, a Cracovia con la visita alla Via dei Re, il Wavel, il Collegium Mauis, la Galleria Czartorisky, il Santuario della Divina Misericordia, a Koplania Soli con le incredibili miniere di sale, a Zadozice e alla casa natale di Karol Woytila. Naturalmente non  potrà mancare una sosta spirituale ad Auschwitsz.

Il viaggio sarà in pullman. Il programma è in via di definizione e a breve sarà pubblicato sul sito dell’Ufficio. La quota indicativa di partecipazione è di 750 euro a persona.

Si ricorda che è necessaria una preiscrizione entro il 30 aprile telefonando o mandando un’e-mail all’ufficio catechistico.

 

youtube

Condividi questo articolo

Facebooktwittermail