Giornate di spiritualità, catechesi e arte a Firenze: ecco il programma completo

Atteso appuntamento per vivere un tempo di grazia a contatto con le principali testimonianze dell’arte cristiana, nel 2017 queste speciali giornate faranno tappa a Firenze, dal pomeriggio di sabato 29 aprile al 1° maggio.

Come negli scorsi anni ad Aquileia, Sesto al Reghena, Venezia e Torcello, Padova, Torino, Ravenna e Roma, così anche nel 2017 vivremo, dopo la Pasqua – dal pomeriggio di sabato 29 aprile al 1° maggio –, un tempo di grazia a contatto con alcune grandi testimonianze dell’arte cristiana, tra momenti di preghiera e di fraternità. La città in cui ci immergeremo sarà una delle più belle d’Italia: Firenze.

A questo link è possibile scaricare in pdf il programma completo.

Ricordiamo che il costo delle giornate è di 290 euro a persona in camera doppia o tripla (340 euro in camera singola).

La quota comprende: viaggio in pullman e parcheggi; pernottamento, prima colazione e tassa di soggiorno; cena di sabato e cena di domenica; ingressi ai musei e alle basiliche con biglietto; apparecchio auricolare per ciascuno; libretto di viaggio con testi di preghiera e altre indicazioni.

La quota non comprende gli eventuali ingressi a luoghi di interesse personale non in programma; il pranzo della domenica e del lunedì.

Il saldo della quota dovrà essere versato entro il 4 aprile con bonifico bancario (richiedendo l’IBAN), oppure in contanti all’ufficio catechistico esclusivamente nei giorni di lunedì 3 aprile dalle 9.30 alle 12.30 o martedì 4 aprile dalle 14.30 alle 18.

Dopo il 4 aprile la quota versata non sarà più rimborsabile.

 

youtube

Condividi questo articolo

Facebooktwittermail