«Io sono la vite, voi i tralci». Il sussidio per la preparazione alla prima comunione

Si intitola «Io sono la vite, voi i tralci – L’Eucaristia, cuore della vita cristiana» il sussidio che l’Ufficio diocesano per la Catechesi e l’Iniziazione Cristiana rivolto direttamente ai bambini che si stanno preparando a ricevere Gesù Eucaristia per la prima volta.

Il testo, colorato e accattivante, costituisce il primo volume di un progetto di riscrittura per bambini dei sussidi già realizzati negli anni scorsi dall’ufficio catechistico diocesano. Accanto al volume è prevista una sezione on-line con materiali e approfondimenti.

Prenotare il sussidio

Il sussidio è prenotabile compilando il modulo sottostante. Qualche giorno dopo la compilazione l’ufficio catechistico invierà una comunicazione per avvisare della disponibilità dei sussidi, che si potranno ritirare direttamente negli uffici pastorali (Udine, via Treppo n. 3, secondo piano).

Per ciascun sussidio è richiesta una offerta di € 5, a copertura delle spese editoriali. Tale offerta si può versare in contanti all’atto del ritiro dei volumi, oppure in bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Arcidiocesi di Udine

IBAN: IT 20 Y 02008 12310 000020023468

Importo: 5,00 € per ciascun sussidio

Causale: Sussidio catechistico IV anno – Parrocchia di [nome Parrocchia]

 

youtube

Condividi questo articolo

Facebooktwittermail