“Esercizi Spirituali nella Vita Corrente” ultima sessione a San Giorgio di Nogaro

Dal 07 al 12 aprile 2019, guidati da don Alessio Geretti. Tema "Lo splendore di Cristo"

Gli esercizi spirituali che don Alessio Geretti guiderà a S.Giorgio di Nogaro dal  07 al 12 aprile, saranno un incontro speciale con il Signore, per chi, pur rimanendo impegnato con il lavoro e la famiglia, dedica una settimana a scendere in profondità nel cuore, a rivedere la propria vita con gli occhi di Dio, a consolidare la propria fede.

Ad accompagnarci in questo cammino di preghiera ed interiorità sarà la bellezza del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. Il tema della settimana di Esercizi sarà: LO SPLENDORE DI CRISTO. Esercizi spirituali per chi vive con il cuore che punta al paradiso e il resto di sé immerso in una vita un po’ bella un po’ impossibile.

Il primo incontro con la guida per TUTTI i partecipanti agli Esercizi corrisponde alla S. Messa serale di domenica 7 aprile. Il ritrovo è alle ore 19.00 presso la Chiesa della Madonna Addolorata.

Da lunedì 8 aprile a giovedì 11 aprile, l’incontro con don Alessio, nel salone della Casa della Casa della Gioventù, sarà ripetuto in tre fasce orarie, per venire incontro alle necessità di ogni persona:
– alle 9.00 per chi lo preferisce al mattino, con possibilità di far precedere all’incontro le Lodi mattutine alle 8.30 in Duomo.
– alle 18.00 per chi lo preferisce prima di cena, con possibilità di far succedere all’incontro la S. Messa, alle 19.30 in Duomo.
– alle 20.15 per chi lo preferisce dopo cena, con possibilità di far precedere all’incontro la S. Messa, alle 19.30 in Duomo.
Venerdì 12 aprile, antica memoria della B.V. Maria Addolorata, concluderemo l’esperienza di questa settimana di preghiera e di discernimento alla Santa Messa solenne delle 19.00 in Duomo.

youtube

Condividi questo articolo

Facebooktwittermail